domenica 21 aprile 2013

... come prima di ogni viaggio, mi ritrovo a preparare i bagagli nel modo più logico possibile per gli spostamenti in moto. Bisogna tenere una borsa per la nave (si naviga parecchio!), bisogna dividere bene le cose, perchè siano poi rintracciabili in fretta nel viaggio... poi questa volta ci sono anche un pò di cose che trasportiamo per i bambini che incontreremo nei villaggi, assieme alla Associazione Bambini nel Deserto, con cui viaggeremo. Sono veramente contento di visitare il Marocco sfruttando questa opportunità (www.bambinineldeserto.org, per chi è curioso).. E poi ho anche la possibilità di condividere questa esperienza con il mio amico Leo (Leonardo Lumini) che è, come me, uno degli Istruttori di GSSS (IGS: Istruttore di Guida Siscura Su Strada, della FMI)....anzi è uno dei capi!!! :-)
L'appuntamento con gli altri "Viaggiatori Solidali" è a Setè in Francia, da dove salperemo alle 20 ca. di martedì 23..... :-)
Cercherò di raccontarvi le emozioni, i paesaggi, le sensazioni idi questo viaggio, postando sul blog quasi tutti i i giorni. Per quelli che avranno la curiosità e la pazienza di seguirci
. Verrà anche a me il "mal d'Africa???
.... - 2 .... !!!!

1 commento:

  1. Secondo me il mal d'Africa c'è già ancor prima di partire...non vorrai lasciarla più caro Stelvio!!! :)
    BUON VIAGGIO A TUTTI, GRAZIE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE E LA VOSTRA DISPONIBILITA' A CONSEGNARE MATERIALE DAVVERO PREZIOSO!!!

    Margherita

    RispondiElimina