venerdì 26 aprile 2013

 Finalmente in territorio marocchino :-) scesi dalla nave in dogana è stato un pò un delirio: ci sono 1000 persone che vogliono aiutarti, senza avere un permesso ufficiale... poi arrivano gli ufficiali veri e gli urlano contro!!! un casino... e più di tre ore per uscire. Poi però scopri dei paesaggi che non ti immagini in Marocco ;-)
Queso è l'albergo della prima notte in Africa a Midelt: bellssimo e molto berbero !
 IN giro si vede di tutto... qui i bambini si divertono ancora on poco!
 ..ecco un pò di paesaggi: potrei dire di essere stato in Svizzera tedesca... :-)
 .... qui in America....
 ... qui in Norvegia...
 ...sulle Ande :-)

 e poi abbiamo incontrato il mitico Andrea con il suo potentissimo super mezzo!!!
 ...in questo viaggio/avventura ci dividiamo in due gruppi: chi vuole fare strade sterrate e chi vuole rimanere su asfalto. Con il validissimo accompagnamento di Claudio (per le piste) e Veronica (per l'asfalto) scorrazziamo in lungo e in largo. Loro sono qui in collaborazione con Bambini nel Deserto e conosco molto bene i posti, la gente e le usanze :-)
 sopra la foto del gruppo di "asfaltisti" al laghetto degli Innamorati... e sotto la mia ombra e il camion di Andrea che cavalca la sabbia a bordo lago...

... e per oggi finisce l'aggiornamento... e già che ci sono mi scuso se i collegamenti sono saltuari e veloci, ma nei mie programmi avevo un pò sottovalutato che da queste parti il collegamento web non è proprio com in America :-)
Domani vedremo le Gole del Dades attraversando un passo a ca 3000 mt  :-)   vi aggiornerò.
stay tuned

Nessun commento:

Posta un commento