martedì 2 agosto 2011

..la prossima volta...

... si, la prossima volta che scriverò, sarò all'altra parte del mondo, a NY :-) che emozione : è da moltianni che sognavo un viaggio così. Anche i miei compagni di avventura - parlando in questi ultimi tempi - pensano la stessa cosa. L'America..... è così grande che non riesco a immaginarla e penso che quando sarò in viaggio, mi accorgerò che ancora più estesa di quanto pensassi.
Cosa mi aspetto da questo viaggio? Innanzitutto di conoscere e vedere più cose e persone possibile. Ovviamente, direte voi. Però mentre per alcuni i viaggi sono - una volta che iniziano - orientati magari verso gli approfondimenti culturali o artistici, oppure alla ricerca della spiaggia piuttosto che della montagna perfetta, io in questa avventura spero di riuscire almeno a valutare come si vive negli USA. Mi ha sempre affascinato cercare di capire più cose possibile osservando (e parlando, quado si può) la "gente" che ci si trova attorno quando si è in viaggio, specie all'estero.
E poi ci sarà sicuramente la bellezza e l'allegria della condivisione del viaggio con i miei 9 super amici ! Siamo stati assieme anche a Capo Nord e quindi avremo tantissime sensazioni da confrontare.
E dopo tutta questa manfrina, mi viene da chiedere: ma voi cosa vi aspettate, quando partite per un viaggio in moto, che sia abbastanza lungo e almeno un pò impegnativo (escludiamo quindi le gite domenicali o la settimana nella località marina non troppo distane, per esempio) ?

Mi farò vivo dall'America e cercherò tutti i giorni di inserire qualche foto e descrivere qualche momento del nostro viaggio.
Ciao....anzi ...see you later!  :-)

4 commenti: